skip to Main Content

Inter-Juventus, goal ‘al bacio’ di Vidal: è la sua rivincita

di Matteo Palmisano
inter juventus vidal

Arturo Vidal si è preso la sua rivincita contro la Juventus: il cileno è stato decisivo, trovando il primo goal con la maglia dell’Inter nella sera più importante

Inter-Juventus è stata la partita di Arturo Vidal. Il cileno si è sbloccato in campionato proprio contro la sua ex squadra, proprio quando era atteso al varco dai tifosi nerazzurri dopo quattro mesi molto deludenti. Al fischio finale si può dire che Vidal si è preso la sua rivincita. Contro la Juventus e contro le critiche.

Non era iniziata benissimo, con quel presunto bacio sullo stemma della Juventus, che sui social ha scatenato un putiferio, ma su cui il giocatore ha fatto chiarezza con un post sui social. Poi, però, è iniziata la partita e finalmente si è visto il vero Vidal. Dopo dodici minuti è salito in cielo per infilare – di cresta – la sua vecchia signora, rimasta colpita a freddo dal suo guerriero di mille battaglie.

LEGGI ANCHE Inter-Juventus, una sfida da quasi due miliardi di euro

Inter-Juventus, goal ‘al bacio’ di Vidal: è la sua rivincita

Non è stato solo il goal, però, a far riscattare Vidal. Il cileno, infatti, ha creato diverse occasioni, ha pressato con intelligenza, senza lasciarsi prendere dal furore che troppe volte lo ha accompagnato in questi primi quattro mesi. Due recuperi e ben il 90% di passaggi riusciti.

La speranza è che questa rivincita possa dare il via alla nuova stagione di Vidal. Una stagione in cui dovrà condurre l’Inter allo scudetto.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top