Inter-Juventus: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Juventus: i nerazzurri con la formazione titolare, Prilo alle prese con diverse assenze in difesa
In vista del big match tra Inter e Juventus, Conte si affida ai suoi undici. Tutti disponibili, tranne Danilo D’Ambrosio, che ne avrà ancora per un mese. Almeno. In porta ci sarà Samir Handanovic. Davanti a lui la difesa titolare con Skriniar, De Vrij e Bastoni.
A centrocampo Hakimi è intoccabile a destra, mentre a sinistra dovrebbe esserci Young. L’inglese è in vantaggio su Darmian e Perisic. In mezzo, con Brozovic e Barella, ecco Arturo Vidal. Il grande ex della sfida non vorrà sfigurare contro il suo passato. In attacco Lautaro e Lukaku tornano insieme dal primo minuto dopo la ‘pausa’ di Firenze in Coppa Italia.
LEGGI ANCHE Verso Inter-Juventus, Ronaldo: “I nerazzurri hanno quattro armi per lo scudetto”

La Juventus, che non avrà De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado e Dybala, si schiera con un 3-5-2. Davanti a Szczesny torna Chiellini, con Bonucci e Danilo. A centrocampo Chiesa e Frabotta sulle fasce, con McKennie – in ballottaggio con Ramsey e Arthur – Bentancur e Rabiot in mezzo. L’attacco sarà affidato a Cristiano Ronaldo e Morata.
Le probabili formazioni di Inter-Juventus
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro. All.: Conte,
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, McKennie, Bentancur, Rabiot, Frabotta; Ronaldo, Morata. All.: Pirlo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti