Verso Inter-Juventus, Ronaldo: “I nerazzurri hanno quattro armi scudetto”

Alla vigilia di Inter-Juventus, il Fenomeno Ronaldo parla dei nerazzurri: dal tema Eriksen, a Conte allo scudetto al duello CR7-Lukaku
Si dice Inter-Juventus, si pensa al fallo di Iuliano su Ronaldo. Il Fenomeno però, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, non vuole parlare di quell’episodio. Solo cose di campo…e di scudetto: “Troppo presto per decidere il campionato. Vale per l’autostima. Loro due favorite? Sì, ma ci metto anche il Milan“.
Inter-Juventus è anche Lukaku contro Ronaldo: “Attenzione: al portoghese le partite importanti sono sempre piaciute. Entrambe le squadre si appoggiano su di loro ed è normale che sia così, soprattutto con uno come Lukaku. Se poi, fa un goal a partita è anche bello”. Lukaku, inoltre, può contare su un partner con cui ha grande intesa: “Lautaro non ha paura di niente, perché quando gioca è cattivo: ha facilità di calcio, e sente il goal”.
LEGGI ANCHE Amadeus, da Sanremo all’Inter: “Disastro se non vinciamo con la Juventus”

In casa Inter, poi, c’è la spinosa questione Eriksen: “Non è facile tirare fuori subito le qualità quando si cambia campionato. Ancora meno se non sei un punto fisso della tua squadra, ma devi dimostrare di poterlo essere. Magari potrà dare di più davanti alla difesa: non mi sembra una brutta idea provarlo lì”.
Ronaldo è con Conte: “Non lo critico. So che non sempre piace la sua gestione dei cambi, ma a volte ci sono esigenze che da fuori si fa più fatica a vedere. E’ il destino degli allenatori”.
Infine, il Fenomeno pronuncia la parola ‘scudetto‘, anche se manca qualcosa: “Ha tutto per vincere. Ha un allenatore che tiene sul pezzo le sue squadre dall’inizio alla fine e una squadra che ha un’identità precisa. Ha preso un giocatore straordinario come Hakimi e ha il vantaggio di non fare le coppe”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti