skip to Main Content

Amadeus, da Sanremo all’Inter: “Disastro se non vinciamo con la Juventus”

di Matteo Palmisano
amadeus sanremo inter juventus

Amadeus, che si prepara per il secondo Sanremo da conduttore, parla della sua Inter e del match – decisivo – contro la Juventus di domenica

Il grande mattatore di Sanremo 2020 è pronto ad affrontare il suo secondo anno da conduttore. Amadeus, grande tifoso interista, ha chiamato suo figlio José in onore di Mourinho e ha ereditato la passione dalla zia: “Zia Enzina mi portava sin da bambino, allo stadio, a vedere la partita casalinga dei nerazzurri. Come posso scordarmi l’Inter di Boninsegna, Facchetti, Mazzola? Era una storia diversa. Oggi, ha perso anche il pubblico,  è davvero triste, assistere a queste gare in solitaria. C’è tanto silenzio, troppo”.

La stagione dell’Inter sta procedendo tra alti e bassi e Amadeus, come tutti i tifosi interisti, non può essere pienamente soddisfatto come detto a Tuttosport: “L’Inter è un’ottima squadra e mi aspetto ancora di più. Veniamo da soli quattro punti in tre partite, è troppo poco per chi ha ambizioni importanti. Non so esattamente cosa abbiamo combinato con la Sampdoria e con il pareggio della Roma, mi ha convinto per metà”.

LEGGI ANCHE Cessione Inter, spuntano due nuovi fondi: Zhang tiene la maggioranza?

Amadeus, da Sanremo all’Inter: “Disastro se non vinciamo con la Juventus”

“Conte rimane un grande tecnico che stimo moltissimo. Invece, ciò che ho notato, è forse una pressione dei giocatori. Anche l’uscita dalla Coppa ha i suoi perché, perciò dico che quest’anno, grazie a Vidal, deve essere l’anno dello scudetto“.

E lo scudetto passa anche da Inter-Juventus, match caldissimo di domenica sera, cha anticipa lo scontro di Coppa con il Milan: “Fondamentali per capire se possiamo vincere lo scudetto. Se non vinciamo sarà davvero una débâcle che ci costerà il titolo di campioni. La Juventus è una delle squadre più forti. Poi, ce la vedremo con il Milan, una squadra che stimo per il tipo di gioco”.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top