Inter, altra rimonta contro le grandi: il limite di Conte

L’Inter di Conte subisce la terza rimonta contro le big: Lazio, Atalanta e Roma hanno raggiunto i nerazzurri dopo il vantaggio iniziale
Contro la Roma, l’Inter ha subito la terza rimonta della stagione. E, non a caso, è arrivata contro una big, come successo con Lazio e Atalanta. Dall’anno scorso i nerazzurri hanno migliorato il dato, diventando quelli che ribaltano la partita, più che quelli che si fanno raggiungere. Ma non con le big.
Contro Lazio e Atalanta, l’Inter dopo il vantaggio iniziale per 1-0 non è riuscita a chiudere il match e ha subito i goal di Milinkovic–Savic e Miranchuk, sprecando quattro punti. Con la Roma, invece, dopo aver ribaltato il goal di Pellegrini, la squadra di Conte si è abbassata troppo facendosi raggiungere sul 2-2. Altri due punti persi.
LEGGI ANCHE Inter, Conte si lamenta del mercato, ma in estate…

Il rischio rimonta c’è stato anche contro il Napoli, ma lì un super Handanovic – stranamente – ha salvato il goal su rigore di Lukaku. Sembra che Conte, contro le grandi, rifletta nella squadra la paura di perdere e porti, così, i giocatori ad abbassare il baricentro.
Nel big match con la Juventus, l’Inter dovrà riuscire – in caso si vantaggio – a mantenersi sopra ai bianconeri. Perché Conte l’anno scorso ha sempre perso contro gli acerrimi rivali, ma in questa stagione la vittoria sembra l’unico risultato disponibile.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti