skip to Main Content

Inter, Conte si lamenta del mercato: ma in estate…

di Pietro Zotta
inter conte truffa bochicchio

L’Inter non farà mercato: parola di Conte che, però, in estate ha avuto qualche giocatore importante, come Perisic, Kolarov e Vidal

I sogni dei tifosi dell’Inter sul mercato sono stati spenti prima da Marotta e poi da Conte: niente operazioni. Né in entrata né in uscita: “Scordatevi l’Inter sul mercato”. E lo stesso Conte, nel post-Roma, ha parlato anche del mercato estivo: “Mi è stato detto già ad agosto quale sarebbe stata la linea del club. Infatti, Hakimi lo abbiamo preso ad aprile, poi non è arrivato più nessuno. Io non voglio nessuno: lavoro con questi calciatori”.

L’Inter, in effetti, ha fatto solo operazioni a zero, come Vidal e Kolarov, e ha avuto in più rispetto all’anno scorso Nainggolan e Perisic. Due rientri dai prestiti. Conte, quindi, non dice un’inesattezza quando parla di un solo investimento, però è vero che i giocatori arrivati non sono gli ultimi della classe.

LEGGI ANCHE Roma-Inter, Conte sbaglia tutto: pareggio regalato

inter conte scudetto difesa real zidane derby nazionali
Inter, Conte si lamenta del mercato: ma in estate…

Perisic, che sta giocando male, è rientrato da Campione d’Europa in carica, Nainggolan, Vidal e Kolarov si sono sempre fatti rispettare nelle loro squadre. E invece stanno offrendo prove nettamente al di sotto delle aspettative. I belga, a Cagliari, sta dimostrando come, forse, si sarebbe potuto puntare meglio su di lui. Anche se, con la testa, era già a Cagliari.

Insomma, Conte non ha avuto il mercato che si sarebbe aspettato, ma con i giocatori che ha deve fare di più. Perché lo scudetto è alla portata e, dopo la cocente eliminazione dalla Champions, è l’ultima ancora di salvezza.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top