Inter, problemi di liquidità: intanto l’agente di Eriksen fa causa al club

Tra mancanze di liquidità, stipendi arretrati e i problemi con l’agente di Eriksen, l’Inter ha il suo bel da fare anche nelle questioni extra-campo
Crescono i problemi extra-campo in casa Inter. Oltre alle continue voci sulla cessione da parte di Zhang a BC Partners, la società nerazzurra si trova ad affrontare il problema degli stipendi e, in ultima istanza, quello legato all’agente di Christian Eriksen.
L’Inter attraversa un periodo di ristrettezza. Il titolo di Suning, in borsa, è ai minimi storici da sei anni: esportare dalla Cina è un problema e il blocco degli investimenti è sempre più reale. A questo, poi, si aggiungono le pendenze – concordate con i giocatori – sugli stipendi. L’Inter, infatti, entro il 16 febbraio dovrà saldare circa 60 milioni di mensilità arretrate.
LEGGI ANCHE Cessione Inter, ecco quanto vale la società nerazzurra

A questi soldi, poi, si aggiungono i sette che i nerazzurri devono all’agente di Eriksen. Il procuratore Martinus Schoots ha presentato istanza al Collegio di Garanzia del CONI, mentre i nerazzurri fanno sapere di aver sempre onorato i pagamenti e così faranno anche con lui. Si tratta, con molta probabilità, di una ‘vendetta’ per il mancato utilizzo di Eriksen. Molti agenti, infatti, si sono trovati ad aspettare per le alte commissioni in questo periodo, ma solo quello del danese ha presentato istanza al CONI.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti