BC Partners-Suning: è tutto vero. Tutto pronto per il cambio. Steven Zhang resterà presidente, sul mercato…

Sembrerebbe tutto vero dunque: la trattativa tra BC Partners e Suning è reale e sta andando avanti in modo spedito tanto da far pensare che il tutto possa risolversi in tempi molto brevi. Dunque il grande fondo d’investimento starebbe per rilevare non la quota di minoranza ma bensì quella di maggioranza , con Suning che si terrebbe delle quote.
Il condizionale è d’obbligo ma i segnali che arrivano da fonti vicino all’Inter non lasciano spazio ad interpretazioni: i nerazzurri stanno per cambiare proprietà. In aggiunta, secondo quanto riportato a clubInter08.it, i dirigenti nerazzurri avrebbero le mani legate e l’input arrivato per questo mercato di gennaio è sostanzialmente il seguente: tutti fermi perchè sta per cambiare il socio di maggioranza e non si fa nulla senza prima la loro autorizzazione.
Ma cosa succederà ora? Proprio perchè Suning rimarrà all’interno della società, Steven Zhang, dovrebbe rimanere presidente con Beppe Marotta Amministratore delegato. E la squadra? Ad oggi, le parole di Conte lo hanno confermato è tutto fermo sul mercato, sia in entrata che in uscita con la possibilità a questo punto che anche Eriksen rimanga ad Appiano almeno fino a giugno.
(clubInter08.it)
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti