Calciomercato Inter, Eriksen può tornare al Tottenham: ecco perché

La telenovela Inter-Eriksen potrebbe continuare fino a fine gennaio: il danese potrebbe tornare al Tottenham, che prima però deve cedere Alli
Ma alla fine cosa fa Eriksen? Va via o rimane? Questo è l’interrogativo maggiore di questa sessione di mercato per i tifosi dell’Inter, che vorrebbero sapere come finirà questa non riuscita storia d’amore. Contro la Sampdoria il suo ingresso avrebbe potuto segnare una svolta, anche se in realtà la dirigenza è sempre in attesa di qualcuno che possa comprarlo.
Una voce clamorosa sarebbe quella secondo cui il danese, dopo solo un anno, potrebbe tornare al Tottenham. A Mourinho l’idea non dispiace, così come a Eriksen, che potrebbe tornare da figliol prodigo. Il tutto però si basa su una possibile cessione di Alli al PSG che, a sua volta, aprirebbe a una partenza di Paredes. Anche se l’Inter difficilmente farà grandi colpi in entrata.
LEGGI ANCHE Cessione Inter, è tutto vero: Zhang tratta con BC Partners

La cessione del danese rimane una priorità per finanziare almeno un colpo in mezzo. In attacco, invece, la quarta punta dovrebbe essere finanziata dalla partenza di Pinamonti, ormai in direzione Benevento. In prestito con diritto o obbligo di riscatto a 15 milioni.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti