Inter, preoccupazione per Lukaku: fuori con la Sampdoria, ci sarà con la Roma?

L’Inter perde Lukaku per la partita contro la Sampdoria: il belga farà gli esami per capire l’entità dell’infortunio e se ci sarà a Roma
Contro la Sampdoria l’Inter dovrà fare a meno di Romelu Lukaku. Il belga è uscito per una contrattura alla coscia destra nella partita contro il Crotone e, in attesa della risonanza, si è allenato a parte. Lavoro in palestra ad Appiano, ma senza sforzare le gambe affaticate.
Lukaku è fondamentale per l’Inter, per questo Conte lo vuole al top per le partite importanti contro Roma e Juventus. Con la Sampdoria, quindi, spazio ad Alexis Sanchez o a Perisic, dato che il cileno potrebbe non essere al meglio dopo l’infortunio.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si pensa la ritorno di Eder

Questo, ovviamente, in attesa degli esami che, si spera, possano dare un esito positivo. Da Appiano filtra ottimismo, perché Lukaku si sarebbe fermato in tempo, non compromettendo, quindi, l’integrità dei muscoli come successo in Champions League contro lo Shakhtar.
Anche l’anno scorso Lukaku partì in panchina nella gara di Genova, entrando solo dopo l’espulsione di Sanchez, che a Marassi firmò la sua prima rete con la maglia nerazzurra.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti