Inter, Vidal delusione totale: persino Conte è stanco del cileno

Arturo VIdal è il grande flop dell’Inter di quest’anno: fortemente voluto da Conte, il cileno sta deludendo. Ora anche il tecnico lo scarica
L’Inter vince e convince contro il Crotone, ma c’è un giocatore che non riesce ad andare a tempo con lo spartito di Antonio Conte. E dire che è arrivato per essere l’asso nella manica e, restando in tema musicale, il leader, il frontman. La nuova Inter avrebbe dovuto avere la faccia sporca e cattiva di Arturo Vidal e, invece, si trova a fare i conti con un vero e proprio flop.
Le sue prestazioni insufficienti non si contano più e – come se non bastasse – spesso è risultato protagonista in negativo. Come in Champions League, dove avrebbe dovuto far emergere la sua esperienza, ma invece ha compromesso be due gare del girone, contro Borussia e Real Madrid. E come in campionato, quando, anche contro il Crotone, era a un passo dal combinare la frittata.
LEGGI ANCHE Inter, Marotta ripropone Vecino a Conte

L’avventura all’Inter è un fallimento e ora dovrebbe averlo capito anche Conte che ieri, dopo 45 minuti da peggiore in campo, non ci ha pensato nemmeno un minuto per sostituirlo. Dentro Sensi e la musica è cambiata.
Quello che sta mancando terribilmente a Vidal – oltre ai goal, zero al momento – è la forma fisica. Il cileno è sempre in ritardo, è nervoso e con il Crotone si è fatto mangiare venti metri da Reca in contropiede. Anche Conte, che lo ha sempre difeso, nel post partita ha detto: “Deve lavorare, testa bassa e pedalare, qua nessuno ha il posto assicurato e deve dimostrare di meritare di giocare. Deve fare molto meglio. Lui lo sa, sa che deve tornare ad allenarsi, perché
quando giochi in grandi squadra vai di torello, di tacco e punta, mentre qui bisogna “alzare il campo”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti