skip to Main Content

Calciomercato Inter, Marotta spegne i sogni dei tifosi

di Matteo Palmisano
inter marotta rinnovi calciomercato asl porto inter inzaghi lukaku brozovic stipendi

Le parole di Marotta suonano come un macigno sul calciomercato di gennaio dell’Inter: niente investimenti, a meno che non parta Eriksen

Sul mercato dell’Inter tutto tace e le parole di Marotta fanno pensare che, a meno he non parta Eriksen, non ci saranno nuove entrate. La pandemia di Covid ha colpito duramente l’economia delle squadre e l’Inter non è esente dalla crisi del mondo del calcio.

L’ad nerazzurro, in occasione della sfida contro il Crotone, ha parlato così del mercato di gennaio: “Le linee guida del nostro mercato sono già delineate, non ci saranno investimenti rilevanti in un momento di contrazione. Ma tutte le società europee sono in questa condizione. C’è una contrazione economica mondiale legata alla pandemia, normale che tutti i club debbano dare importanza alla stabilità. Non ci saranno più mercati come quelli di prima”.

LEGGI ANCHE Inter, Vidal delusione totale: persino Conte è stanco del cileno

calciomercato giocatori conte gennaio gennaio partenza inter eriksen parigi paredes psg
Calciomercato Inter, Marotta spegne i sogni dei tifosi

Ecco, quindi, che il mercato dell’Inter girerà intorno a Christian Eriksen. Il danese, che piace in Premier, a Valencia e al PSG, è l’unico giocatore da cui si possono ricavare i soldi per un colpo in entrata. Colpo che potrebbe essere il Papu Gomez, con cui c’è l’accordo sull’ingaggio.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top