CLAMOROSO: Steven Zhang pronto a vendere l’Inter

La voce che circola in ambienti finanziari avrebbe dell’incredibile: Steven Zhang avrebbe dato mandato di cercare acquirenti per l’Inter
Ha dell’incredibile la notizia rilanciata dal Corriere dello Sport secondo cui Steven Zhang avrebbe dato mandato a Rothschild di cercare un acquirente per l’Inter. In ambienti finanziari la voce che circola sarebbe quella secondo cui la banca non sarebbe stata incaricata solo di trovare un nuovo socio al posto di Lion Rock Capital, ma, addirittura, un nuovo acquirente.
I segnali che arrivano dalla Cina sono chiari. La bontà del progetto, iniziato nel 2016, non è in discussione e la rassicurazione è che si stia lavorando solo per rifinanziare il debito. Questa operazione (ci sono due bond: uno da 300 milioni con Goldman Sachs e uno da 75 con JP Morgan) va conclusa entro la fine del 2021. Le voci sulla cessione, però, circolano e certamente non aiutano la squadra.
LEGGI ANCHE Inter, addio a Pirelli: in arrivo un nuovo sponsor. Sarà Samsung?

In tempi di pandemia, anche Suning si trova costretto a fare i conti con una crisi economica che avrà ripercussioni soprattutto sul mercato di gennaio. In cui i nerazzurri non potranno spendere.
E poi c’è Antonio Conte che potrebbe iniziare a riflettere sul suo futuro in nerazzurro, ma anche galvanizzarsi nelle difficoltà. Il 2021 interista inizia con il botto.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti