L’assalto a Milik, ma non solo: il punto sul mercato dell’Inter

Marotta studia il colpo Milik per giugno, intanto pensa al mercato di gennaio: l’Inter monitora il Papu in attesa dell’addio di Eriksen
L’Inter sta studiando le mosse per il mercato di gennaio. Un mercato in cui i dirigenti dovranno fare di necessità virtù, spendendo solo quanto incassato – o anche meno. Marotta, come nel suo stile, sta guardando al mercato dei parametri zero e il nome caldo è uno: Arkadiusz Milik.
Il polacco è in scadenza con il Napoli che non intende scendere dalla sua richiesta di 15 milioni: Inter e Juventus sono alla finestra, ma non hanno intenzione di spendere soldi per un calciatore che a giugno si libera gratis. Si sta per accendere l’ennesimo derby di mercato.
LEGGI ANCHE CLAMOROSO: Steven Zhang pronto a vendere l’Inter

Intanto i nerazzurri sono condizionati dalla cessione di Eriksen. Il PSG sembra defilato e, in questo momento, l’ipotesi più concreta sembra quella di un ritorno in Premier. Magari in prestito, per liberarsi almeno dell’ingaggio. Con la partenza del danese sembra percorribile l’ipotesi che porta al Papu Gomez, per cui Percassi chiede otto milioni.
Se Eriksen dovesse essere scambiato – sono sempre vive le ipotesi Ceballos e Xhaka – ecco allora che si potrebbe procedere anche con lo scambio Pinamonti-Gervinho. Perché Conte vuole un altro attaccante.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti