Inter, Marotta ripropone Vecino a Conte

Il primo rinforzo del mercato invernale dell’Inter sarà Matias Vecino: l’uruguaiano sta recuperando dall’infortunio ed è tornato in gruppo
Dopo l’addio di Nainggolan, Conte può abbracciare un ‘nuovo’ centrocampista. Si tratta di Matias Vecino, lontano dai campi dal sfida con il Verona dello scorso luglio e quasi pronto per essere protagonista nel 2021. Il centrocampista ha avuto seri problemi al ginocchio e così ha dovuto saltare quasi tutta la parte finale della scorsa stagione e l’inizio di questa. Ora, però, è tornato ad allenarsi con il gruppo.
Conte nel suo primo anno all’Inter lo ha utilizzato spesso, perché Vecino è uno dei pochi centrocampisti nella rosa dell’Inter a garantire equilibrio tra difesa e attacco. A questo, poi, abbina una grandiosa capacità negli inserimenti che, nel corso degli anni, gli ha consentito di segnare sempre goal decisivi.
LEGGI ANCHE Inter, addio a Pirelli: in arrivo un nuovo sponsor. Sarà Samsung?

Sarà lui il primo rinforzo del mercato di gennaio. Il giocatore, nonostante le voci, non partirà perché, a livello numerico e non solo, l’Inter ha bisogno di sostituire Radja Nainggolan con un giocatore affidabile, ma soprattutto che non implichi un esborso economico, che i nerazzurri non possono permettersi. Il rientro in gruppo c’è stato ora, con calma, Vecino lavorerà per tornare disponibile nella rincorsa allo scudetto.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti