Calciomercato Inter, il Cagliari vincere il braccio di ferro su Nainggolan

L’Inter ha chiuso con il Cagliari per il prestito secco di Radja Nainggolan: il belga torna in Sardegna in prestito gratuito dopo sei mesi da fantasma
La prima cessione del mercato di gennaio sta arrivando. Radja Nainggolan andrà in prestito secco al Cagliari, come accaduto nella scorsa stagione. La seconda avventura del belga con la maglia dell’Inter è stata un fallimento su tutta la linea e ora i nerazzurri sono riusciti – almeno – a risparmiare i due milioni di ingaggio rimasti da pagare per questa stagione.
Dopo appena 58 minuti in questa stagione, l’Inter ha scelto di mandarlo in prestito pur di liberarsene. Troppe le volte in cui il belga ha tradito la fiducia di Conte che, nonostante una forma fisica inqualificabile, ha sempre provato a recuperarlo.
LEGGI ANCHE Inter, Zhang chiude i rubinetti: niente soldi a gennaio. E Conte che fa?

Quando non è stato più possibile, però, ha acconsentito anche al prestito gratuito pur di snellire la rosa – e il monte ingaggi. A giugno, poi, le due società proveranno a trovare quell’accordo mancato nello scorso ottobre, quando l’Inter non volle cedere alle offerte – al ribasso – del Cagliari. Cagliari che, ora, ha vinto il braccio di ferro.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti