Calciomercato Inter, Duncan occasione per il centrocampo

Nel calciomercato invernale l’Inter è pronta a cogliere le occasioni: una di queste può essere rappresentata da Alfred Duncan, chiuso alla Fiorentina
Una priorità per il calciomercato dell’Inter è sistemare il centrocampo. Piero Ausilio ha certificato dell’innamoramento per Kessié che, però, per ovvie ragioni non può arrivare in nerazzurro. Uno dei profili cercati, comunque, deve avere delle caratteristiche difensive, che in rosa ha solo Roberto Gagliardini.
Ecco, allora, che il nome nuovo sembra essere quello di Alfred Duncan della Fiorentina. Il ghanese ha le caratteristiche per essere la mezzala di quantità del 3-5-2 di Conte e, inoltre, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, cose fondamentale per le liste della Serie A. A questo si aggiunge il placet di Ausilio.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pinamonti è la chiave per Gervinho

In questa stagione il centrocampista viola ha disputato appena 161 minuti, giocando appena due gare dall’inizio. L’operazione della società di Commisso è stata fallimentare ed ecco, quindi, che un possibile prestito con diritto di riscatto in nerazzurro potrebbe contribuire a restituire fiducia al giocatore.
Nella trattativa l’Inter vorrebbe inserire Nainggolan che, però, ha in testa solo la destinazione Cagliari. Il belga piace a Pradè. Ma di questo parleremo in un altro articolo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti