skip to Main Content

Scandalo Neymar, festa con 500 invitati per capodanno in Brasile

di Pietro Zotta
neymar capodanno

Neymar sta organizzando un mega-party per il Capodanno: 500 invitati e norme Covid ignorate nel secondo paese più colpito al mondo

Il Natale del 2020 è stato particolare per tutto il mondo, con una pandemia in corso che ha impedito grandi assembramenti e feste. Di questo, però, sembra non importare a Neymar, che per capodanno ha organizzato un mega-party con ben cinquecento invitati. Non certo un atteggiamento responsabile.

La festa del brasiliano dovrebbe durare cinque giorni in una villa affittata – per l’occasione – a Mangaritiba. Niente regole – o meglio – solo una regola: niente smartphone. Non sarà possibile registrare i momenti all’interno della villa che, considerando anche l’alto numero di invitati, si preannunciano all’insegna della trasgressione.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta studia la mossa per il Papu Gomez

Scandalo Neymar, festa con 500 invitati per capodanno in Brasile

Sul campione brasiliano sono piovute montagne di polemiche. Più che giustificate, considerando che il Brasile è il secondo paese più colpito dalla pandemia. L’avvocato per i diritti umani Augusto de Arruda Botelho ha detto, senza molti giri di parole, che: “Il premio di idiota del giorno va a Neymar per la sua festa di cinque giorni”.

I fan del giocatore si sono schierati contro di lui e chissà cosa ne pensa il PSG, considerando che il brasiliano è l’uomo immagine del club. Un gesto sconsiderato e inqualificabile in un momento di difficoltà globale.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top