Calciomercato Inter, Pinamonti è la chiave per Gervinho

Lo scambio Pinamonti-Gervinho, sfumato in estate, potrebbe avvenire nel calciomercato di gennaio: l’Inter vuole accontentare Conte
Antonio Conte vuole un attaccante per il calciomercato di gennaio. Il tecnico dell’Inter, considerando anche i continui problemi fisici di Sanchez, vuole una punta in grado di far rifiatare Lukaku e Lautaro. Così come in estate, il nome caldo è quello di Gervinho. L’ivoriano del Parma piace molto e nella trattativa potrebbe essere inserito Pinamonti.
Il giovane attaccante nerazzurro potrebbe fare al caso del Parma, che potrebbe dover salutare Inglese. Liverani difficilmente rinuncerà a una delle sue punte senza ricevere nulla in cambio. Di contro anche Pinamonti potrebbe gradire la destinazione. Andare a Parma per giocare potrebbe farlo crescere, considerando che all’Inter è stato usato con il contagocce.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Paredes-Eriksen: ora si può. Ecco perché

Gervinho piace molto all’Inter e anche di lui si parlerà nel summit di domani tra Conte e la dirigenza. Qui i nerazzurri stabiliranno le linee guida per il mercato di gennaio, in cui l’Inter deve rinforzarsi per puntare con convinzione a vincere lo scudetto. Oltre a Gervinho si monitorano anche le piste che portano al Papu Gomez, a Paredes e a Rodrigo De Paul.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti