skip to Main Content

Calciomercato Inter, Paredes-Eriksen: ora si può. Ecco perché

di Matteo Palmisano
calciomercato inter paredes eriksen parigi psg

Torna di moda lo scambio Eriksen-Paredes: l’Inter pensa all’argentino per il calciomercato invernale, ma non tramonta la pista De Paul

L’arrivo al PSG di Mauricio Pochettino (domani l’annuncio) riapre la pista che porta Eriksen nella capitale francese. I due, ai tempi del Tottenham, hanno portato gli Spurs a un passo dal tetto d’Europa e ora potrebbero rincontrarsi. Torna di moda, quindi, la possibilità di uno scambio di prestiti con Leandro Paredes.

L’argentino in estate era stato vicinissimo all’Inter e piace molto ad Antonio Conte, che, certamente, lo preferisce al danese. Il costo a bilancio dei due è molto simile, dato che Paredes è arrivato due anni fa per 47 milioni. Si può, quindi, pensare a due prestiti, anche se Pochettino in rosa ha già molti giocatori offensivi. Motivo per cui un agente FIFA è al lavoro per trovare un possibile accordo con il West Ham.

LEGGI ANCHE Inter, Conte punta la striscia di Mourinho. Mancini inarrivabile

inter fiorentina calciomercato manchester united eriksen derby
Calciomercato Inter, Paredes-Eriksen: ora si può. Ecco perché

Suning è stata chiara: tanto entra, tanto deve uscire. Alla partenza di Eriksen, dunque, è legato il mercato invernale. Se il danese andrà via in prestito, si potranno fare solo operazioni in prestito (Paredes). Se andrà via a titolo definitivo, l’Inter potrebbe anche pensare a Rodrigo de Paul dell’Udinese.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top