Calciomercato Inter, Marotta studia la mossa per il Papu Gomez

L’Inter sta pensando al Papu Gomez per il calciomercato di gennaio: l’Atalanta chiede dieci milioni, Marotta pensa prima alle cessioni
La rottura tra il Papu Gomez e l’Atalanta ha fatto drizzare le antenne a Giuseppe Marotta, che sta pensando di portare il capitano bergamasco a Milano. L’Inter sarebbe una situazione gradita al giocatore per cui, però, Percassi chiede tra gli otto e i dieci milioni.
L’Inter, per diktat di Suning, non può spendere senza cedere. Pertanto Marotta sta pensando a come raccogliere la cifra per il Papu. Un’opzione è quella di utilizzare i soldi delle possibili cessioni di Nainggolan e Vecino, mentre l’atra sarebbe quella di inserire proprio l’uruguaiano in uno scambio tutto rioplatense.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Paredes-Eriksen: ora si può. Ecco perché

Conte a Verona ha provato il 3-4-2-1, modulo con cui Gomez potrebbe sposarsi alla perfezione. Al tecnico piacerebbe avere anche un vice-Lukaku, anche se un primo colpo come il Papu potrebbe alzare notevolmente il tasso tecnico dell’Inter.
Marotta aspetta in attesa degli sviluppi sul mercato. Quel che è certo è che i nerazzurri sono una serissima pretendente per il 10 bergamasco, in uscita dall’Atalanta dopo l’aspra lite con Gasperini.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti