Inter, Conte punta la striscia di Mourinho. Mancini inarrivabile

L’Inter ha raggiunto sette successi consecutivi: Conte punta la striscia di José Mourinho, mentre Mancini rimane – per il momento – irraggiungibile
Torino, Sassuolo, Bologna, Cagliari, Napoli, Spezia e Verona: l’Inter ha messo la settima e non vuole fermarsi. La squadra di Conte, dalla sosta, in campionato ha solo vinto, portandosi a un punto dal Milan capolista e firmando un striscia di successi che mancava dai tempi di Spalletti. Ora, però, la squadra di Conte può fare anche meglio.
In casa Inter il record assoluto è di Roberto Mancini. Nella stagione 2006/07 la squadra nerazzurra firmò 17 successi consecutivi, firmando un primato che in Serie A resiste ancora. Meglio del ‘Mancio’ non ha ancora fatto nessuno. Neanche José Mourinho che, nel suo primo anno in Italia, raggiunse otto successi consecutivi. Esattamente quelli che sono alla portata di Conte.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: Eriksen via, ma chi arriva? Conte vuole rinforzi

Al rientro dalla sosta, infatti, l’Inter avrà Crotone e Sampdoria prima del difficile doppio impegno con Roma e Juventus. La possibilità, quindi, di arrivare a nove di fila è concreta. Sarà importante tenersi in scia del Milan, che avrà il Benevento, ma, soprattutto, la Juventus.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti