Calciomercato Inter: Eriksen via, ma chi arriva? Conte vuole rinforzi

Nel calciomercato di gennaio Eriksen andrà via: Conte vuole dei rinforzi a centrocampo e in attacco per far tornare l’Inter alla vittoria
La storia di (non) amore tra Eriksen e l’Inter è finita. La certificazione, come se ce ne fosse stato bisogno, è arrivata direttamente da Beppe Marotta. L’ad nerazzurro, prima di Verona-Inter, ha parlato della situazione del danese: “Non è funzionale all’Inter. Giusto che vada via. Sarà tra i cedibili”. Parole che non lasciano spazio all’immaginazione.
Marotta si è esposto – e tanto – ed è difficile pensare che, avendolo fatto così apertamente, non abbia già qualche offerta per Eriksen. Eriksen che dovrà essere sostituito in modo adeguato. Perché Conte, che, tra le righe, ha fatto capire che avrebbe bisogno di rinforzi per poter ottenere l’agognato scudetto.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si puntano due ruoli chiave. I nomi per gennaio

L’allenatore dell’Inter ha bisogno di un centrocampista di qualità – De Paul è l’indiziato numero uno – e un vice-Lukaku di cui ancora non è chiara la scelta. I nomi che circolano sono diversi. Il sogno di Conte rimane Giroud, ma, più il tempo passa, più il francese sembra sfumare definitivamente.
Rimane sempre viva la pista che porta al Papu Gomez, ma Conte, oltre all’argentino, vuole un attaccante vero. Per far riposare Lukaku, il sesto giocatore più impiegato nel mondo nel 2020.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti