skip to Main Content

Calciomercato Inter, si puntano due ruoli chiave. I nomi per gennaio

di Pietro Zotta
parma inter calciomercato gennaio gervinho de vrij d'ambrosio difesa

I nomi per il calciomercato di gennaio dell’Inter sono molti: i nerazzurri, al netto delle uscite, vogliono un centrocampista e un attaccante

Il calciomercato di gennaio è alle porte e l’Inter sta pensando a come regalare a Conte i rinforzi chiesti per vincere lo scudetto, unico obiettivo rimasto ai nerazzurri insieme alla Coppa Italia. Così come in estate, le entrate saranno legate alle uscite. In questo senso i nomi che dovrebbero lasciare Appiano sono: Eriksen, Nainggolan, Pinamonti. Più due forse che corrispondono a Vecino e Perisic.

La cessione di Eriksen sarebbe quella che consentirebbe l’affondo sul centrocampista. Ai nerazzurri piacciono i nomi di Paredes e Renato Sanches, ma rimane sempre viva la pista che porta a Rodrigo De Paul dell’Udinese, mezzala che Conte apprezza. Le uscite di Nainggolan, sempre più verso Cagliari, e Vecino non dovrebbero venire rimpiazzate: il tecnico vuole un reparto snello, ma da cui poter attingere a piene mani.

LEGGI ANCHE Inter, Sensi uomo della svolta: lo scudetto passa da lui

calciomercato inter paredes eriksen parigi psg
Calciomercato Inter, si puntano due ruoli chiave: i nomi per gennaio

Discorso attaccante. Conte vuole un vice-Lukaku che permetta al belga di riposarsi. La pista Giroud sembra tramontata, mentre è ancora in piedi lo scambio Pinamonti-Gervinho. Attenzione al Papu Gomez. L’atalantino potrebbe essere un’occasione ghiotta, ma è legata alle uscite: senza le partenze di Nainggolan, Vecino e Pinamonti non arriverà.

C’è, poi, la questione Perisic. Il croato può partire dietro un’offerta irrinunciabile. La sua partenza aprirebbe le porte a un tentativo per Marcos Alonso, ma l’esterno, in questo momento, non è una priorità.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top