skip to Main Content

Inter-Spezia: le probabili formazioni

di Matteo Palmisano
inter spezia probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Spezia: Conte ripropone Hakimi e conferma quasi per intero la formazione che ha vinto il big match con il Napoli

L’Inter vuole centrare la sesta vittoria consecutiva in campionato. Per farlo Conte, sulla falsa riga di come ha agito in agosto in Europa League, sta battezzando un undici titolare. Contro lo Spezia, quindi, non dovrebbero esserci grandi novità rispetto alla partita contro il Napoli, anche se c’è qualche ballottaggio. Davanti a Samir Handanovic, sono sicuri del posto De Vrij e Bastoni. Skriniar, invece, si gioca la maglia da titolare con Danilo D’Ambrosio.

A centrocampo torna Hakimi, mentre in mezzo è confermato il trio Barella-Brozovic-Gagliardini. Poche le chances di vedere Sensi o Vidal dall’inizio. L’altro ballottaggio è a sinistra, dove Young è favorito su Ivan Perisic. Davanti ancora la Lu-La, con Lukaku e Lautaro  che devono riprendersi dopo la prova opaca contro il Napoli.

LEGGI ANCHE Inter-Milan: è derby totale. I rossoneri contattano Eriksen, i nerazzurri rispondono…

inter torino lukaku calendario milan
Inter-Spezia: le probabili formazioni

Lo Spezia, reduce dal rocambolesco pareggio contro il Bologna, dovrebbe schierare Sala, Terzi, Erlic e Bastoni davanti a Provedel. A centrocampo non ci sarà Agoumé, gioiellino in prestito dall’Inter, ma il trio composto da Deiola, Ricci e Pobega. In attacco, sulle ali del bomber N’Zola ecco Gyasi e Farias.

Le probabili formazioni di Inter-Spezia

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Sala, Terzi, Erlic, Bastoni; Deiola, Ricci, Pobega; Gyasi, N’Zola, Farias. All.: Italiano.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top