skip to Main Content

Inter-Milan: è derby totale. I rossoneri contattano Eriksen, i nerazzurri rispondono…

di Riccardo Fusato
calciomercato giocatori conte gennaio gennaio partenza inter eriksen parigi paredes psg

La serie A, ad oggi, ha ritrovato Inter e Milan nelle zone alte della classifica. Salvo risultati clamorosi nelle ultime due giornate, le due milanesi chiuderanno al primo e secondo posto questo 2020.

Secondo quanto appurato da clubinter08.it, però, il duello non sarà solo sul campo ma anche sul mercato che, come noto, riaprirà i battenti nel mese di gennaio. Ma cosa sta succedendo? Presto detto; il Milan, venuto a conoscenza delle difficoltà di Eriksen ha contattato l’entourage del giocatore, chiedendo una disponibilità ad un trasferimento dall’altra sponda del Naviglio già nel mese di gennaio chiedendo poi all’Inter la possibilità di intavolare una trattativa magari con uno scambio di prestiti che con la società rossonera che avrebbe proposto in uno scambio alla pari fino a giugno: il danese al Milan, Castillejo in nerazzurro.

Ebbene la risposta dell’Inter non si è fatta attendere: ci sediamo a trattare solo nella trattativa viene inserito Theo Hernandez. Ma non finisce qui; nelle solite scaramucce di mercato, la società di Steven Zhang, ha contattato l’agente di Çalhanoğlu per giugno, sapendo che il tedesco andrà in scadenza di contratto.

Siamo solo all’inizio: buon derby a tutti!

(clubinter08.it)

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top