skip to Main Content

Inter, Lautaro in crisi: colpa del rinnovo di contratto?

di Pietro Zotta
inter lautaro rinnovo

Lautaro Martinez non segna da sette partite ed è in piena astinenza da goal con l’Inter: forse i continui rinvii sul rinnovo lo preoccupano

Mentre l’Inter si gode i goal di Lukaku, sta perdendo quelli di Lautaro Martinez. Il toro non vive un gran momento di forma e, nonostante alcune belle prove, come quella di Sassuolo, è a secco in campionato da ben quattro partite. Che fanno sette se si contano anche le tre di Champions League – in cui ha colpito due legni contro Borussia e Shakhtar.

Anche l’anno scorso Lautaro visse un periodo di magra e il problema, poi, è che il toro argentino tende a innervosirsi e a perdere lucidità. Come contro il Napoli, quando, nel primo tempo, ha sbagliato un goal facile facile. E’ vero che delle quattro partite di campionato ne ha giocate solo due da titolare – contro Sassuolo e Napoli – ma è anche vero che ha avuto diverse occasioni per colpire. Sbagliando.

LEGGI ANCHE Ernesto Pellegrini: “Rifiutai due squadre per amore dell’Inter. Ritornare? Forse…”

lautaro inter rinnovo
Inter, Lautaro in crisi: colpa del rinnovo di contratto?

Forse Lautaro è agitato dal mancato rinnovo, che, però, l’Inter promette di fare a breve. Le sirene del Barcellona sembrano lontane e quello del 10 nerazzurro appare, semplicemente, come un calo di forma. Certo è che se vuole davvero un raddoppio dello stipendio dovrà tornare sui fasti dell’anno passato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top