Inter, da presidente…a modello: Zhang cambia lavoro?

Steven Zhang, il presidente dell’Inter, ha pubblicato sul social cinese Weibo due foto in veste da…modello. Intanto l’Inter continua a vincere
Non solo presidente dell’Inter, ma ora anche modello. Steven Zhang, in attesa di poter tornare a Milano per essere vicino alla sua squadra, continua a fare il tifo da Nanchino. Il giovane numero 1 nerazzurro non si perde neanche una partite, combattendo anche con il fuso orario.
Sul social cinese Weibo, nella giornata di mercoledì, ha pubblicato due foto in abiti…da modello. Le immagini, scattate quasi un anno fa in occasione della Milano Fashion Week, arrivano dallo show di Moncler. A cui, ovviamente, Steven Zhang era presente.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, è Politano la chiave per arrivare a Milik

Il presidente nerazzurro, in elegante smoking, è stato immortalato mentre sorseggia qualcosa da un bicchiere. Aria distinta, impeccabile nonostante la giovane età.
Mentre pubblica le foto, però, Steven si gode anche l’ottimo percorso in campionato della sua Inter. Cinque vittorie consecutive e Milan a solo un punto di distacco. Il lavoro di Conte, almeno in campionato, sta pagando e i nerazzurri possono iniziare a pensare seriamente allo scudetto. Un bel traguardo anche per Zhang che, intanto, delizia i suoi followers.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti