skip to Main Content

Il calendario di Inter e Milan: sorpasso nerazzurro a Natale?

di Matteo Palmisano
inter torino lukaku milan uventus calendari febbraio

Da qui a Natale il calendario sorride all’Inter: il Milan ha impegni più complessi e i nerazzurri studiano il sorpasso prima del 2021

Dopo i quattro punti rosicchiati in due partite, l’Inter può tentare il sorpasso ai cugini del Milan entro Natale. Il calendario, in questo senso sorride ai nerazzurri che possono contare si impegni ben più agevoli rispetto ai cugini.

Alla prossima giornata l’Inter riceverà lo Spezia, mentre il Milan andrà in casa del temibile Sassuolo. I neroverdi hanno avuto una leggera flessione, ma potranno contare sul ritrovato Caputo. Intanto, però, i nerazzurri dovranno vincere contro i neopromossi per mettere ulteriore pressione alla squadra di Pioli.

LEGGI ANCHE Inter, da presidente…a modello: Zhang cambia lavoro?

barella real madrid inter bologna
Il calendario di Inter e Milan: sorpasso nerazzurro a Natale?

Poi, il 23, prima della mini-pausa, sarà il turno di Verona-Inter e Milan-Lazio. Sulla carta sono ancora i rossoneri a avere l’impegno più difficile, ma la squadra di Juric, finora, ha tolto punti a tutte le grandi, incluso anche il Milan. Affrontarla con lo spirito giusto sarà fondamentale, per arrivare con una bella fiducia alla sosta natalizia. Sosta che potrebbe coincidere con il soprasso in classifica.

Nel nuovo anno, poi, con Inter-Crotone e Benevento-Milan entrambe dovrebbero partire con una vittoria per un 2021 che si preannuncia di fuoco.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top