skip to Main Content

Calciomercato Inter, è Politano la chiave per arrivare a Milik

milik calciomercato inter politano

Nel calciomercato di gennaio l’Inter vuole dare l’assalto a Milik: la chiave per l’attaccante del Napoli può essere Matteo Politano

L’Inter a gennaio vuole lavorare per regalare ad Antonio Conte un vice Lukaku. L’Inter, anche per i molti infortuni di Sanchez, ha bisogno di un’altra punta e il nome caldo può essere quello di Arkadiusz Milik, per cui i nerazzurri possono pensare a due strade.

La prima è quella che porta a uno scambio con Matias Vecino. L’uruguaiano, ai box dalla fine della passata stagione, potrebbe essere la chiave per il polacco. L’attaccante è in scadenza di contratto nel 2021 ed è fuori rosa in azzurro. Il Napoli, di contro, potrebbe aver bisogno di qualcuno di muscolare per dare fiato a Bakayoko. L’incognita è sulla forma di Vecino, reduce da un’operazione complessa al ginocchio e non ancora rientrato dopo lo stop.

LEGGI ANCHE Inter-Napoli, esame scudetto per i nerazzurri (e per Conte)

Calciomercato Inter, è Politano la chiave per arrivare a Milik

La seconda soluzione si chiama Matteo Politano. L’esterno azzurro è in prestito con obbligo di riscatto proprio dall’Inter. Inter che deve, di fatto, ancora incassare i 19 milioni per l’ex Sassuolo, che dovranno essere pagati proprio a gennaio. La valutazione non è lontana da quella di De Laurentiis, che per Milik chiede 18 milioni.

Il problema sono i sei milioni d’ingaggio chiesti dall’attuale attaccante partenopeo. Troppi, ma l’Inter lavorerà per assicurare a Conte un vice-Lukaku.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top