skip to Main Content

Calciomercato Inter, il Manchester United su Eriksen

di Pietro Zotta
inter fiorentina tottenham calciomercato manchester united eriksen derby

Dall’Inghilterra arrivano voci secondo cui il Manchester United sarebbe interessato a Eriksen per il calciomercato di gennaio: l’Inter aspetta l’offerta

Nel calciomercato di gennaio l’Inter dovrebbe veder partire Christian Eriksen. Il danese non è entrato nelle grazie di Conte e nella prossima sessione potrebbe far posto a un giocatore più funzionale al gioco del tecnico. Magari quel Rodrigo De Paul che tanto piace anche a Marotta. Il costo è proibitivo, ma i nerazzurri potrebbero farci un pensierino.

Sul danese, intanto, si sono accese le sirene della Premier League, campionato che conosce e in cui ha fatto vedere la parte migliore del suo calcio. Non si tratta del Tottenham, ma del Manchester United che, secondo i giornali d’oltremanica, starebbe pensando di mettere sul piatto 30 milioni per riportarlo ‘a casa’.

LEGGI ANCHE Inter-Napoli, esame scudetto per i nerazzurri (e per Conte)

calciomercato giocatori gennaio partenza inter eriksen parigi paredes psg
Calciomercato Inter, il Manchester United su Eriksen

L’Inter accetterebbe volentieri, ma non escluse le ipotesi che portano a uno scambio con Leandro Paredes, vicinissimo ai nerazzurri in estate. L’argentino sarebbe perfetto per Conte che, così, rinuncerebbe a De Paul, ma avrebbe un altro calciatore che conosce già la Serie A, avendo militato in passato con le maglie di Empoli e Roma.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top