Calciomercato Inter, il Manchester United su Eriksen

Dall’Inghilterra arrivano voci secondo cui il Manchester United sarebbe interessato a Eriksen per il calciomercato di gennaio: l’Inter aspetta l’offerta
Nel calciomercato di gennaio l’Inter dovrebbe veder partire Christian Eriksen. Il danese non è entrato nelle grazie di Conte e nella prossima sessione potrebbe far posto a un giocatore più funzionale al gioco del tecnico. Magari quel Rodrigo De Paul che tanto piace anche a Marotta. Il costo è proibitivo, ma i nerazzurri potrebbero farci un pensierino.
Sul danese, intanto, si sono accese le sirene della Premier League, campionato che conosce e in cui ha fatto vedere la parte migliore del suo calcio. Non si tratta del Tottenham, ma del Manchester United che, secondo i giornali d’oltremanica, starebbe pensando di mettere sul piatto 30 milioni per riportarlo ‘a casa’.
LEGGI ANCHE Inter-Napoli, esame scudetto per i nerazzurri (e per Conte)

L’Inter accetterebbe volentieri, ma non escluse le ipotesi che portano a uno scambio con Leandro Paredes, vicinissimo ai nerazzurri in estate. L’argentino sarebbe perfetto per Conte che, così, rinuncerebbe a De Paul, ma avrebbe un altro calciatore che conosce già la Serie A, avendo militato in passato con le maglie di Empoli e Roma.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti