Calciomercato Inter, quattro giocatori via a gennaio

Nel calciomercato di gennaio l’Inter cercherà di sfoltire la rosa: ben quattro i giocatori in partenza, tra cui anche Eriksen e Pinamonti
A gennaio l’Inter sfoltirà la rosa. Antonio Conte è stato molto chiaro: vuole gente disposta al sacrificio. Quindi, meglio pochi, ma buoni che tanti scontenti. Come Radja Nainggolan, che a gennaio partirà sicuramente. Il belga non convince il tecnico durante gli allenamenti e contro il Cagliari non era neanche in panchina. Proprio in Sardegna potrebbe rinascere, ma tutto starà alla disponibilità dei sardi di pagare al cifra richiesta dall’Inter.
Poi c’è Eriksen. Il danese, nonostante la titolarità, dovrebbe partire, in modo tale da creare un tesoretto che sarebbe investito su un altro tipo di mezzala (De Paul?). Il rapporto con Conte non è decollato e difficilmente lo farà da qui a gennaio.
LEGGI ANCHE Cagliari-Inter, svelato il ‘piano B’ di Antonio Conte

Infine ci sono Vecino e Pinamonti. Il primo sarebbe dovuto tornare a metà ottobre invece sarà ai box fino a gennaio. L’Inter lo vuole vendere, ma deve trovare qualcuno disposto a rischiare. Per Pinamonti, invece, potrebbero riaprirsi le porte del Parma, magari in uno scambio con Gervinho, come già provato in estate.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti