Calciatore di Serie A ricattato: vittima del revenge porn

Un ex calciatore del Sassuolo, che attualmente milita in un’altra squadra di Serie A, è stato vittima di revenge porn: l’imputata rischia fino a sei anni
La scoperta ha sorpreso il Sassuolo, che, inevitabilmente, ha dato ordine di non parlare del caso. Anche perché è coinvolto un giocatore che, al momento, non milita più con i colori neroverdi. Il suddetto calciatore è stato vittima di revenge porn per dei fatti risalenti all’estate del 2019.
L’amante dell’ex Sassuolo, una ventottenne sudamericana, ha filmato con il suo cellulare uno degli incontri con l’uomo. Questo per poi inviare il materiale a parenti e amici. La donna avrebbe inviato due video intimi e delle foto molto esplicite sulle chat di Instagram e Facebook. Il giocatore in questione, che all’epoca dei fatti aveva già una moglie e dei figli, si è costituito parte civile.
LEGGI ANCHE Cagliari-Inter: le probabili formazioni

La giovane donna, che al momento vive all’estero, è stata denunciata una volta rientrata in Italia e la Polizia di Modena le ha sequestrato il cellulare. L’udienza, che avverrà a Modena, è stata rinviata a febbraio 2021 perché l’imputata ha fatto perdere le sue tracce.
Per i casi di revenge porn la condanna può essere anche il carcere. La giovane, infatti, rischia fino a sei anni di reclusione e una multa dai 5.000 ai 15.000 euro per aver diffuso immagini e video sessualmente espliciti senza il consenso degli interessati.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti