Cagliari-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter, lunch match dell’undicesima giornata: nei nerazzurri si rivede Eriksen dall’inizio
Per impensiere l’Inter, Di Francesco conferma il suo 4-2-3-1. Davanti a Cragno ci saranno Faragò, in ballottaggio con Nandez, Walukiewicz, Carboni e Lykogiannis. Nei due di centrocampo ci sono Marin – in goal nel turno precedente – e Rog. I tre dietro a Pavoletti sono Zappa, Joao Pedro e Sottil. Simeone dovrebbe iniziare in panchina.
Per la sfida contro il Cagliari, Antonio Conte propone Cristian Eriksen dal primo minuto. Questa è la grande novità del match delle 12:30. Il danese giocherà dietro le punte Sanchez – in vantaggio su Lautaro – e Lukaku. Guardando in difesa, poi, ballottaggio tra D’Ambrosio e Skriniar per una maglia al fianco di De Vrij e Bastoni. A centrocampo cambiano le fasce, con Darmian e Perisic al posto di Hakimi e Young. In mezzo, invece, la scelta di Conte è obligata: ci sono Brozovic e Barella.
LEGGI ANCHE Cagliari-Inter, Conte fa un passo indietro: Eriksen sarà titolare?

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All. Di Francesco.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Brozovic, Barella, Perisic; Eriksen; Lukaku, Sanchez. All. Antonio Conte.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti