Cagliari-Inter, Conte fa un passo indietro: Eriksen titolare?

In Cagliari-Inter Eriksen può prendersi una maglia da titolare: Conte vuole dargli una chance dopo i dieci minuti intensi contro lo Shakhtar
Nei dieci minuti contro lo Shakhtar, Eriksen ha dato prova di poter essere molto utile alla causa nerazzurra. Il danese, ormai epurato da Conte, è andato due volte al tiro e si è reso pericoloso con i suoi calci d’angolo. L’ingresso tardivo pesa sulla coscienza del tecnico che, però, con il Cagliari potrebbe fare un passo indietro.
Stando alle ultime di formazione, in Sardegna il trequartista dovrebbe partire dal primo minuto alle spalle di Lukaku e probabilmente Sanchez. Questa suona molto come ultima chance per il giocatore che sembra in realtà già lontano da Milan a gennaio.
LEGGI ANCHE Inter, solo lo scudetto salva Conte: ecco cosa serve per vincerlo

In Champions, però, in quei dieci minuti, potrebbe essersi riaccesa una scintilla. Eriksen è entrato con il piglio giusto, quello che a Sassuolo non aveva avuto e Conte potrebbe aver gradito. In campionato non gioca da titolare dalla sfida contro il Parma, quando la sua uscita coincise con la rimonta da 0-2 a 2-2. La storia può cambiare. Sarà dura, ma Cagliari può essere un crocevia importante.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti