Inter, i tifosi contro Conte: esplode l’hashtag #ConteOut

I tifosi dell’Inter non hanno perdonato a Conte l’uscita dalla Champions e su Twitter è riesploso l’hashtag #ConteOut. Nel mirino anche Vidal
La tendenza tra i tifosi sembrava essersi placata dopo i buoni risultati in campionato. La disfatta in Champions League, però, ha fatto tornare nelle tendenze di Twitter l’hashtag #ConteOut. I tifosi non hanno perdonato all’allenatore la figuraccia europea, arrivando a chiedere anche le dimissioni immediate.
Il rapporto con alcuni tifosi in questa stagione è tutt’altro che positivo: Conte è ritenuto l’unico responsabile dell’andamento in Champions. Nel tifo interista mettere immediatamente sul banco degli imputati solo il tecnico è una cosa comune, ci sono passati tutti. Nel 2009 ci passò persino José Mourinho, l’anno in cui, a maggio, venne festeggiato il triplete.
LEGGI ANCHE Inter, l’ordine di Steven Zhang ad Antonio Conte

A far infuriare i tifosi, poi, ci sono state le dichiarazioni post partita a Sky. Conte è stato maleducato con i giornalisti e non si è preso le proprie responsabilità di fronte a un fallimento clamoroso. Critiche pesanti anche per Arturo VIdal, uomo di Conte e artefice della sconfitta contro il Real Madrid.
Quello dei tifosi verso Conte è un odio che l’anno scorso è rimasto sopito per via dei buoni risultati, ma quest’anno sta emergendo in maniera decisa. In molti, poi, lo invitano a lasciare il club in quanto uomo storico della Juventus. Dimenticandosi, forse, che sì, c’è stato Lippi, ma prima ci fu Trapattoni. Uomo di Juventus e Milan e vincitore dello scudetto dei record.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti