skip to Main Content

Inter, l’ordine di Steven Zhang ad Antonio Conte

di Matteo Palmisano
inter zhang udienza tribunale

Con la Champions sfumata, all’Inter rimane solo l’obiettivo dello scudetto: l’ordine di Steven Zhang e della dirigenza a Conte è chiaro

La delusione per l’eliminazione in Champions si è fatta sentire in casa Inter. Giovedì alla Pinetina c’è stato un incontro tra Antonio Conte e i dirigenti. Presenti Marotta, Zanetti e Ausilio per fargli sentire la vicinanza della società nel momento più difficile della stagione dell’Inter.

Il messaggio più importante, però, è arrivato da Steven Zhang che dalla Cina ha voluto incoraggiare l’ambiente, depresso dopo la figuraccia europea: “Eravamo consapevoli delle difficoltà che avremmo potuto incontrare in questa stagione anomala – ha detto – e insieme abbiamo deciso di affrontarle con coraggio e determinazione. Dobbiamo continuare a farlo ora. Il nostro obiettivo non cambia: lottare e dare tutto per il bene dell’Inter. Insieme”.

LEGGI ANCHE Inter, Conte non è un allenatore da Champions: ora rimane solo lo scudetto

conte inter borussia champions league
Inter, l’ordine di Steven Zhang ad Antonio Conte

Una conferma per Antonio Conte che, per la dirigenza, non è mai stato in bilico in questa stagione. Dall’incontro con la dirigenza è emerso che ora più che mai l’obiettivo deve essere lo scudetto. Con una partita a settimana l’Inter non può fallire anche questa occasione per togliere il titolo alla Juventus.

La dirigenza ha fiducia in Conte che, però, deve voltare pagina a iniziare dalla trasferta di Cagliari. Da lì deve i nerazzurri devono ripartire per lo scudetto. Perché se Conte fallisse anche questo obiettivo la separazione a giugno, già probabile, diventerebbe sicurissima.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top