Inter, Suning furiosa: a gennaio niente fondi per il mercato

Suning è arrabbiata per l’eliminazione: a gennaio niente investimenti sul mercato, ma l’Inter dovrà autofinanziarsi per il colpo a centrocampo. Quarta punta in dubbio
Niente Champions, niente soldi. Suning, in seguito al totale fallimento europeo dell’Inter, avrebbe deciso di chiudere i rubinetti per il mercato di gennaio. Marotta e Ausilio, quindi, dovranno fare di necessità virtù per consegnare a Conte i due acquisti (un centrocampista e una punta) che il tecnico salentino vuole per vincere il campionato. Certo, con una sola competizione, anche Conte ha meno forza per imporre certe scelte.
Con le probabili uscite di Nainggolan, Eriksen e Vecino i nerazzurri potrebbero avere il budget per un colpo a centrocampo. Niente Kanté, ma la strada che porta a Rodrigo De Paul può essere tracciata. Attenzione, però, a Eriksen. Il danese nei dieci minuti in Champions ha dimostrato di poter essere decisivo, ma qualcuno dovrebbe parlare con Conte…

LEGGI ANCHE Inter, Conte non è un allenatore da Champions: ora rimane solo lo scudetto
In attacco, invece, i nomi sono sempre quelli di Giroud e Milik, magai in uno scambio con Vecino. Il francese è il numero uno in lista, ma l’eliminazione potrebbe convincere la società a non fare investimenti in avanti.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti