skip to Main Content

Clamoroso Inter, senza Champions a rischio tre rinnovi

inter de vrji problemi rinnovi champions league conte

L’Inter vuole prendersi gli ottavi di Champions e pensare ai rinnovi di De Vrij, Brozovic e Lautaro: con il primo è tutto fatto, con gli altri manca l’accordo

Andare avanti in Champions League consentirebbe all’Inter di incassare circa 15 milioni di euro. Soldi che la società nerazzurra potrebbe immettere nel mercato, ma soprattutto potrebbe usare per occuparsi di alcuni rinnovi di contratto.

Il primo sarebbe quello di Stefan De Vrij. L’accordo con l’olandese è stato raggiunto verbalmente. Lui e Raiola aspettano solo la stesura nero su bianco per firmare il prolungamento fino al 2025. Prolungamento che prevede anche un aumento dell’ingaggio, al momento di 4,2 milioni. I nerazzurri vogliono premiare l’olandese dopo l’ottima stagione passata.

LEGGI ANCHE Inter, Eriksen come Baggio? Il danese prepara il regalo d’addio

lautaro inter rinnovo
Clamoroso Inter, senza Champions a rischio tre rinnovi

Poi c’è Marcelo Brozovic. Il croato è passato dall’essere sul mercato all’essere incedibile come spesso gli è capitato in nerazzurro. Il suo contratto scade nel 2022, ma ciò che preme maggiormente a Marotta è la rimozione della clausola da 60 milioni di euro. Il croato, poi, dovrebbe ricevere anche un piccolo aumento rispetto ai 3,5 milioni percepiti attualmente.

I nerazzurri vogliono sistemare anche la questione Lautaro Martinez. I 2,5 milioni del toro sono pochi e l’Inter vorrebbe raddoppiare, facendolo arrivare a 5 milioni. Tra fine dicembre e gennaio ci sarà l’incontro con i procuratori.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top