skip to Main Content

Inter-Bologna, i nerazzurri sfidano la loro bestia nera. I numeri

di Pietro Zotta
lazio inter bologna rimpianti lautaro young sanchez mihajlovic

Negli ultimi anni il Bologna ha fatto incetta di punti in casa dell’Inter: Sinisa MIhajlovic prepara un altro scherzo, ma i nerazzurri devono vincere

Non c’è due senza tre. Sinisa Mihajlovic, alla terza stagione sulla panchina del Bologna, vuole centrare l’en-plein in casa dell’Inter. Il serbo, infatti, dal ritorno sulla panchina rossoblù in casa nerazzurra ha ottenuto solo vittorie.

La prima nel febbraio 2019 quando in casa Inter c’era Spalletti e non era ancora scoppiato il caso Icardi. Segnò Santander. La seconda nel luglio scorso. sotto di una rete e di un uomo il Bologna spense i sogni di gloria nerazzurri con le reti di Juwara e Barrow. In mezzo ci fu anche la polemica sul rigore di Lautaro: l’argentino era in crisi e Lukaku, sull’1-0, gli lasciò il rigore. Rigore che fu parato da Skorupski e diede il via alla rimonta.

LEGGI ANCHE Inter-Bologna: le probabili formazioni

inter bologna bestia enra santander
Inter-Bologna, i nerazzurri sfidano la loro bestia nera. I numeri

Quest’anno, però, l’Inter non può permettersi un’altra sconfitta interna contro il Bologna. Bologna che, per altro, negli ultimi anni è un po’ la bestia nera dei nerazzurri. Dal 2012 a oggi, in otto partite, i rossoblù hanno vinto ben quattro volte. Appena due le vittorie nerazzurre e due i pareggi.

In questa stagione la tendenza va invertita, anche perché l’Inter vuole mettere pressione al Milan, impegnato domenica sera nel posticipo di Marassi contro la Sampdoria. Vincere e ottenere la terza vittoria consecutiva in campionato darebbe un bel segnale di continuità. In vista anche, e soprattutto, della partita decisiva di Champions.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top