Calciomercato Inter, svelato il piano per avere De Paul a gennaio

L’Inter vuole De Paul come colpo per il calciomercato di gennaio: Andrea Pinamonti può essere la chiave per convincere l’Udinese
Come anticipato già ieri, Rodrigo De Paul è il prescelto di Conte per completare il suo 3-5-2. L’Inter a gennaio avrà infatti bisogno a tutti i costi di un centrocampista. Sì perché proprio il centrocampo, che sembrava essere il reparto più numeroso, sta perdendo i pezzi. Eriksen è un separato in casa, così come Nainggolan, che non vede l’ora di tornare a Cagliari, mentre Sensi è sempre ai box. Senza dimenticarsi di Vecino, out fino a gennaio.
Ecco allora che i nerazzurri vogliono intervenire subito, andando a prendere Rodrigo De Paul. L’argentino è l emzzala ideale per il modo in cui Conte vuole far giocare l’Inter e si completerebbe con gli altri centrocampisti. L’ostacolo, però, è il prezzo.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, nuovi contatti per Olivier Giroud

L’Udinese può chiedere fino a 35 milioni per il suo capitano. Soldi che l’Inter non può spendere, ma a cui potrebbe arrivare tramite la formula del prestito. In casa nerazzurra stanno pensando alla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. I friulani, così, incasserebbero subito dei soldi, mentre l’Inter non avrebbe problemi di bilancio.
Il pensiero, poi, potrebbe essere quello di aggiungere alla trattativa Andrea Pinamonti. Il giovane nerazzurro non ha spazio e con un possibile arrivo della quarta punta sarebbe totalmente chiuso.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti