skip to Main Content

Calciomercato Inter, nuovi contatti per Olivier Giroud

di Matteo Palmisano
calciomercato inter giroud

L’Inter non perde di vista Giroud: il bomber del Chelsea è  il preferito di Conte come vice-Lukaku: il calciomercato di gennaio si scalda

I quattro goal al Siviglia hanno acceso nuovamente i riflettori su Olivier Giroud. L’attaccante del Chelsea è  stato il mattatore del turno di Champions, diventando il secondo giocatore – dopo Ilicic – a rifilare un poker in trasferta a una squadra spagnola. Chi non si sarà certo stupito è Antonio Conte, che da un anno vuole portare l’attaccante francese all’Inter come vice-Lukaku.

Giroud al Chelsea sta avendo pochissimo spazio. Prima della magica serata di Champions League aveva giocato da titolare solo contro il Tottenham in Coppa di Lega. In Premier, invece, ha giocato appena 44 minuti in quattro partite. Il ct della nazionale Didier Deschamps lo ha invitato a trovarsi una squadra che gli dia più minutaggio per poter essere convocato all’Europeo in estate.

LEGGI ANCHE Inter-Bologna, Conte dovrà rinunciare a Barella

Calciomercato Inter, nuovi contatti per Olivier Giroud

Il procuratore del giocatore ha fatto sapere che aspetterà fino a Natale, dopodiché, se le cose non saranno cambiate, chiederà la cessione al Chelsea. Alla finestra c’è sempre l’Inter e c’è sempre Antonio Conte. Giroud guadagna 3.5 milioni all’anno e ha già preso contatti con il club nerazzurro che potrebbe pensare per lui una formula ‘alla Young’: contratto di sei mesi con opzione di rinnovo per un anno.

Da vedere, in caso di cessione, quali saranno le richieste del Chelsea che potrebbe accontentarsi di meno di quattro milioni per cedere un giocatore in scadenza nel 2021.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top