skip to Main Content

Inter-Bologna, Conte dovrà rinunciare a Barella

di Matteo Palmisano
barella diffidati parma inter contereal madrid sponsor pirelli inter bologna

Nicolò Barella ha avuto qualche problema al polpaccio dopo la sfida contro il Borussia: il centrocampista salterà Inter-Bologna

Per la sfida contro il Bologna è a forte rischio la presenza di Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter è uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Borussia e potrebbe saltare la sua prima gara di campionato. Finora l’ex Cagliari è stato l’unico giocatore nerazzurro a disputare tutte e quattordici le partite stagionali, a cui vanno aggiunte le quattro con la Nazionale. Per un totale di diciotto partite in poco più di due mesi.

Barella è il giocatore di movimento più impiegato da Conte: in campionato, con i suoi 707 minuti, stacca Lautaro, terzo in classifica, di quasi cinquanta. I continui sforzi del centrocampista nerazzurro lo hanno portato ad avere qualche problema al polpaccio, che sta inducendo il tecnico a lasciarlo fuori contro il Bologna.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Conte vuole Rodrigo De Paul

barella conte mancini bastoni
Inter-Bologna, Conte dovrà rinunciare a Barella

Dopo, infatti, ci sarà la delicata sfida contro lo Shakhtar, che Conte vuole affrontare con il suo centrocampo titolare: Barella, Brozovic, Vidal. Sarà, quindi, proprio Vidal a prendere il posto di Barella contro i felsinei, nell’anticipo di sabato 5 dicembre a San Siro. Il cileno in Champions era squalificato e ha potuto riposare per essere al meglio per il doppio impegno.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top