Inter-Bologna, Conte dovrà rinunciare a Barella

Nicolò Barella ha avuto qualche problema al polpaccio dopo la sfida contro il Borussia: il centrocampista salterà Inter-Bologna
Per la sfida contro il Bologna è a forte rischio la presenza di Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter è uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Borussia e potrebbe saltare la sua prima gara di campionato. Finora l’ex Cagliari è stato l’unico giocatore nerazzurro a disputare tutte e quattordici le partite stagionali, a cui vanno aggiunte le quattro con la Nazionale. Per un totale di diciotto partite in poco più di due mesi.
Barella è il giocatore di movimento più impiegato da Conte: in campionato, con i suoi 707 minuti, stacca Lautaro, terzo in classifica, di quasi cinquanta. I continui sforzi del centrocampista nerazzurro lo hanno portato ad avere qualche problema al polpaccio, che sta inducendo il tecnico a lasciarlo fuori contro il Bologna.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Conte vuole Rodrigo De Paul

Dopo, infatti, ci sarà la delicata sfida contro lo Shakhtar, che Conte vuole affrontare con il suo centrocampo titolare: Barella, Brozovic, Vidal. Sarà, quindi, proprio Vidal a prendere il posto di Barella contro i felsinei, nell’anticipo di sabato 5 dicembre a San Siro. Il cileno in Champions era squalificato e ha potuto riposare per essere al meglio per il doppio impegno.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti