skip to Main Content

Calciomercato Inter, Conte vuole Rodrigo De Paul

di Pietro Zotta
inter de paul calciomercato

L’Inter ha scelto Rodirgo De Paul come rinforzo per il calciomercato di gennaio: l’argentino è una richiesta di Conte, ma dipende da Eriksen

Antonio Conte sembra aver scelto il rinforzo per il mercato di gennaio. Il tecnico nerazzurro ha individuato in Rodrigo De Paul le mezzala adatta a far fare il salto di qualità al suo 3-5-2. L’argentino dell’Udinese è il mix  giusto tra qualità e quantità che fa al caso dell’Inter.

Il piano – difficile, molto difficile – di Marotta e Conte è ricavare i soldi per l’argentino dalla cessione di Eriksen. Il danese, ormai, è completamente fuori dal progetto tecnico – anzi, forse non ci è mai entrato – e a gennaio verrà fatto di tutto per cederlo. L’idea di uno scambio con Paredes è ancora in piedi, ma, l’Inter potrebbe anche pensare di monetizzare e poi investire i soldi altrove.

LEGGI ANCHE Borussia-Inter, Lukaku leader tecnico e non solo

inter de paul
Calciomercato Inter, Conte vuole Rodrigo De Paul

La richiesta dell’Udinese per De Paul è di circa trenta milioni. Tanti, soprattutto in periodo di Covid, ma i nerazzurri vogliono tentare di strappare l’argentino al club bianconero. La trattativa per gennaio, anche perché condizionata dalla cessione di Erisken, rimane difficile. Tuttavia, le due società potrebbero iniziare a intavolare i discorsi per un accordo in estate.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top