skip to Main Content

Borussia Mönchengladbach-Inter: le probabili formazioni

di Pietro Zotta
Borussia-Monchengladbach-Inter-formazioni

Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Inter: Conte recupera Brozovic e conferma Darmian. Ancora panchina per Hakim

Al Borussia Mönchengladbach basta un punto in due partite per passare agli ottavi di finale. I tedeschi, quindi, potrebbero fare una partita più accorta, in attesa di colpire l’Inter in contropiede. Nel 4-2-3-1 di Rose,, davanti a Sommer la linea è composta da Lainer, Ginter, Elevdi e Wendt. Davanti alla difesa ci saranno Kramer e Neuhaus, mentre Hermann, Stindl e Thuram comporranno il trio dietro a Plea.

Passare il girone di Champions per l’Inter, ora, è un’impresa. I nerazzurri si sono complicati la vita da soli e ora devono vincere contro Borussia e Shakhtar e sperare di fare più punti dei tedeschi. Per vincere in Germania Conte si affida al classico 3-5-2, senza il trequartista.

LEGGI ANCHE L’Inter aspetta il vero Hakimi: intanto Darmian spinge

inter brozovic covid conte centrocampo
Borussia Mönchengladbach-Inter: le probabili formazioni

Davanti a Samir Handanovic ci saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulla destra Darmian è in vantaggio nel ballottaggio su Hakimi dopo la bella prova di Sassuolo. A sinistra torna Young, mentre in mezzo Brozovic affiancherà Barella e Gagliardini. In attacco imprescindibile la coppia Lautaro-Lukaku. Il belga, dopo il giorno di riposo in campionato, è pronto a trascinare l’Inter alla vittoria.

Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Inter

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Hermann, Stindl, Thuram; Plea. All. Rose.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top