skip to Main Content

L’Inter aspetta il vero Hakimi: intanto Darmian spinge

di Matteo Palmisano
Inter Hakimi violenza sessuale Parigi

L’Inter aspetta il ritorno in campo del ‘vero’ Hakimi: il marocchino è chiamato a una grande prova anche perché Darmian spinge…

Nella notte che deciderà la qualificazione in Champions dell’Inter, i nerazzurri hanno bisogno che Hakimi batta un colpo. Il terzino marocchino, dopo un ottimo avvio,  si è eclissato, offrendo prestazioni insufficienti per un calciatore del suo calibro. Contro il Sassuolo Darmian, suo concorrente nel ruolo, ha fatto una grande partita e ora può insidiarlo anche per il futuro.

Hakimi è molto giovane, non dimentichiamo che parliamo di un classe 1998, ma è stato l’investimento più costoso del mercato estivo. Conte lo ha voluto fortemente, perché  sa cosa può dare nel suo 3-5-2. Tuttavia, l’ex Dortmund deve ancora imparare certi meccanismi di squadra. Meccanismi in cui, paradossalmente, sembra più a suo agio Darmian. Nonostante, in termini di valori assoluti, tra i due non ci sia partita.

LEGGI ANCHE Inter, in Champions sarà la grande occasione di Sensi

inter hakimi atalanta real madrid champions leagueuefa tampone
L’Inter aspetta il vero Hakimi: intanto Darmian spinge

Ecco allora che contro il Borussia la sua spinta offensiva può essere un’arma letale per la difesa tedesca. All’andata il marocchino saltò la sfida per la positività lampo al Covid-19. Ora può usarla come trampolini di lancio per togliere a Conte ogni dubbio su chi, almeno in questa fase, debba essere il titolare.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top