Inter, in Champions sarà la grande occasione di Sensi

In Champions l’Inter potrà contare, di nuovo, su Stefano Sensi: l’ex Sassuolo avrà una grande occasione per mostrare che il suo recupero è terminato
Contro il Real Madrid e il Sassuolo l’Inter ha cominciato a ritrovare Stefano Sensi. Conte lo ha inserito per dodici minuti contro i blancos e per i cinque finali a Reggio Emilia. Ora, nella sfida decisiva contro il Borussia, toccherà a lui dal primo minuto. E la musica per i nerazzurri può cambiare.
Sembra passato un secolo da quando l’Inter aveva trovato la quadratura con il centrocampo Barella-Brozovic-Sensi. E in effetti è passato più di un anno dall’infortunio dell’ex Sassuolo che, da Inter-Juventus del sei ottobre 2019, non si è mai ripreso del tutto. Ora, però, complici infortuni e squalifiche può tornare a essere un titolare di questa squadra.
LEGGI ANCHE Inter, l’idea di Marotta per pagare gli stipendi: “Serve flessibilità”

Conte lo ha aspettato perché sa cosa può dare alla squadra in termini di qualità e quantità, quella che, per intenderci, per caratteristiche, non ha dato Eriksen. In Champions League Sensi affiancherà Barella e Gagliardini e sarà l’uomo da cui passerà la manovra nerazzurra.
La squalifica di Vidal, un Eriksen ormai epurato e un Brozovic appena guarito portano a pensare che sia la grande occasione di Sensi. L’Inter ha bisogno di lui per vincere e sperare in un passaggio agli ottavi che, al momento, sarebbe un miracolo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti