skip to Main Content

Sassuolo-Inter: le probabili formazioni

di Matteo Palmisano
sassuolo inter formazioni

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: i nerazzurri cambiano gli esterni e fanno riposare Lukaku, De Zerbi deve fare a meno di Caputo

Il Sassuolo, che sogna la vetta per una notte, deve fare a meno di Caputo, ma può contare su una squadra che, ormai, gioca a memoria. Nel 4-2-3-1 di De Zerbi, davanti a Consigli dovrebbero giocare Muldur, Marlon, Ferrari e Rogerio. Davanti alla difesa ci saranno Locatelli e Maxime Lopez, mentre il trio di fantasisti dietro Raspadori sarà formato da Boga, Djuricic e Berardi: tutti in goal nelle partite dello scorso anno.

Nonostante le prove di difesa a quattro in allenamento, Conte conferma il 3-4-1-2 anche nella delicatissima sfida del Mapei Stadium. Rispetto alla brutta sconfitta contro il Real Madrid, nell’Inter sono confermati i tre centrali di difesa Skriniar, De Vrij e Bastoni. Due cambi previsti sugli esterni dove Darmian e Perisic prendono il posto di Hakimi e Young.

LEGGI ANCHE Conte, il tempo è finito: basta scuse, servono risultati

inter sanchez infortunio derby milan
Sassuolo-Inter: le probabili formazioni

Il trio di centrocampo, nonostante i recuperi di Brozovic e Sensi, è composto da Gagliardini, Barella e Vidal, che dovrà farsi perdonare l’espulsione di mercoledì. Il croato e l’ex della partita dovrebbero partire dalla panchina, così come Eriksen. In attacco Sanchez insidia Lukaku per un posto al fianco di Lautaro Martinez.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadoria. All. Roberto De Zerbi.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Barella, Perisic; Vidal; Sanchez, Lautaro. All. Antonio Conte.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top