skip to Main Content

Inter, bloccati due stipendi fino a febbraio. Conte intoccabile

di Matteo Palmisano
benfica inter zhang viaggio

Anche l’Inter è stata colpita dalla crisi dovuta al Covid: la società nerazzurra ha trovato l’accordo per posticipare gli stipendi. Intanto Conte è intoccabile

La crisi dovuta al Coronavirus ha colpito tutte le società di Serie A, non solo le cosiddette ‘piccole’. L’Inter non fa eccezione e nella giornata di oggi presenterà all’Assemblea dei Soci il consuntivo 2019/20 con 100 milioni di perdite e i ricavi poco sopra ai 300, plusvalenze escluse. Questa crisi si riflette anche sul pagamento degli stipendi.

La società, in accordo con i giocatori, ha ottenuto di posticipare il pagamento delle mensilità di luglio e agosto a febbraio, questo perché le casse del club faticano. Il Covid ha colpito duramente, privando le società dei ricavi dello stadio e di alcune entrate di diversi sponsor. In questo modo, la società avrà un po’ di respiro.

LEGGI ANCHE Conte, due pesi, due misure: Vidal difeso, Eriksen umiliato

inter conte real madrid
Inter, bloccati due stipendi fino a febbraio. Conte intoccabile

Lo stipendio, al momento, è ciò che sta salvando la panchina di Antonio Conte. Il tecnico gode sì della fiducia della dirigenza, ma è anche vero che non è licenziabile. I nerazzurri, fino a giugno, avranno a libro paga sia lui che Spalletti e ipotizzare un terzo allenatore, in un periodo così, è fuori discussione. Quando scadrà il contratto con il tecnico di Certaldo si potranno pensare altre soluzioni.

Intanto il tecnico non sembra avere intenzione di dimettersi. Crede nel progetto e parla di tempo. Tempo che, però, è finito e già con il Sassuolo servirà una vittoria per non vedere sfumare, già a novembre, l’obiettivo campionato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top