Conte, il tempo è finito: basta scuse, servono i risultati

Per Conte e per ‘Inter il tempo è ormai finito: la Champions è compromessa e ora serve una svolta per salvare almeno il campionato
Poche chiacchiere: i bonus di Conte sono finiti. Per il tecnico nerazzurro, che non è a rischio esonero più per una questione economica che non di risultati, è finito il tempo. Dopo la sconfitta a tratti umiliante subita contro il Real Madrid, l’Inter deve dare una sterzata a una stagione che rischia di essere compromessa già a dicembre.
La qualificazione in Champions è salva solo sulla matematica. L’Inter, infatti, dovrebbe vincere le ultime due partite e sperare che il Borussia perda contro il Real Madrid. Possibile, certo, ma non con la squadra delle ultime uscite. Una mancata qualificazione peserebbe non poco sulla stagione e su Conte che avrebbe così fallito il primo obiettivo stagionale.
LEGGI ANCHE Inter, bloccati due stipendi fino a febbraio. Conte intoccabile

Il secondo, lo scudetto, passa da Sassuolo. Senza una vittoria sarà davvero durissima andare a prendere il Milan, che può andare già a +8. Conte non ha più bonus, anche perché, per ora, le sue scelte non stanno pagando. Anzi.
Vidal è in involuzione continua e ai nerazzurri è già costato tre punti in Champions League e almeno due in campionato. Hakimi sembra l’ombra di se stesso e l’uomo che potrebbe portare qualità viene umiliato con cinque minuti in una partita già compromessa. Serve una svolta e serve subito. Perché per l’Inter e per Conte il tempo è finito.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubinter08.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti